21 set 2012

Vanity's book fashion: the second!

Buongiorno!
Scusate sono in ritardo di ben 24 ore dal mio appuntamento del giovedì, ma purtroppo non mi è stato consegnato in tempo il giornale ieri ( siiii il mio Luca mi ha regalato l'abbonamento!) e per questo non sono riuscita a scrivere la mia rubrica.

Secondo capitolo, seconda settimana, una marea di novità! Questo giovedì Vanity ha superato se stesso, sopratutto nel peso... un massiccio settimanale! Parleremo di film, moda, matrimoni, tendenze, rubriche, bell'imbusti  e tantissimo altro! Get started!!!


GOSSIP (girl) & LAST NEWS

La notizia che compare in copertina di sicuro non vi è nuova: la famosa Serena di Gossip Girl, Blake Lively, si è sposata pochi giorni fa con l'ex marito di Scarlett Johansson. La beniamina di uno dei telefilm più amati di tutti i tempi, sembra radiosa e orgogliosa della sua nuova vita. A soli 25 anni, rivela di essere molti timida, anche nel lavoro, e conferma che non si metterebbe mai a nudo per un film...staremo a vedere. Del suo personaggio in Gossip Girl spara a zero, affermando che " detesta come si comporta e che di certo non è un modello da seguire". Voi che ne dite? Siete seguaci di Gossip Girl?





Rimanendo in tema Gossip, Vanity inquadra anche quello reale. Ebbene si anche la futura regina d'Inghilterra "ha le tette!" . Daria Bignardi, come ogni settimana, presenta la sua rubrica barbarica  che oggi ho scelto di inserire qui perchè a tema GOSSIP. Come già saprete, sono state pubblicate foto scottanti che ritraggono la bella Kate Middleton in topless, intenta a prendere il sole sul terrazzo in Provenza in compagnia del suo dolce maritino.


Gli scatti hano fatto il giro del mondo ma come dice la Bignardi...sono solo tette! Non vi sembra di esagerare?




MADE IN ITALY

E' made in Italy ma farà presto il giro del mondo, la nuova campagna di Benetton, che questa volta punta a combattere la discriminazione, l'odio e la non-occupazione. I volti che vedete, infatti, appartengono a giovani provenienti da tutto il mondo con una cosa in comune: sono tutti disoccupati. Si può partecipare al concorso "Uneployee of the year" raccontando la propria esperienza di non-impiegato: i 100 più votati verranno supportati. Bell'idea no?


Finalmente è arrivato. Dopo mesi di attesa sbarca in tutto il mondo il nuovo iPhone 5. Anche in Italia è arrivato puntale il 12 Semmtebre e insieme a lui, puntuali, sono arrivate le fregature. Infatti in Italia il numero disponibile degli iPhone 5 è stato ridotto per soddisfare le richieste anglosassoni e il prezzo è più elevato di circa 50 euro, rispetto ai nostri vicini francesi e tedeschi. Che dire? Andiamo all'estero e compriamocelo la!

-

Un mare di congratulazioni a Laura Pausini, che pochi giorni fa ha annunciato di essere in dolce attesa! Auguri!


In questi giorni Milano si è popolata di modelle,stilisti,blogger,fotografi in occasione della settimana della moda donna S/S 2013. Cosa che salta subito all'occhio è l'elevato numero di modelle orientali presenti quest'anno e scelte dalla maggior parte degli stilisti: belle, corvine di capelli, con un viso particolare ma molto comunicativo, sono la nuova frontiera del bello. Per questo Vanity ci offre un piccolo Vade-mecum dei nuovo slang cinesi...assolutamente da imparare! (per me che studio cinese poi...fondamentali!)




AROUND THE WORLD

La BIC diventa femminista. La nuova confezione for "Her" di 16 biro colorate ha già fatto il giro del mondo e spopolato su Amazon...poi non lamentiamoci se vogliamo la parità dei sessi...


11 Settembre 2001- 11 Settembre 2012 Per non dimenticare.


CINEMA


Un trionfo di bell'imbusti ha invaso e invaderà presto la nostre sale cinematografiche. Donne preparatevi per una stagione da urlo! Con la fine dell'estate torna la voglia di andare al cinema e quest'anno ne vedremo delle belle...anzi dei belli...BELLISSIMI! E' già nelle sale MAGIC MIKE, con protagonista Channing Tatum. Diventato celebre con Step Up, questa volta veste i panni di uno spogliarellista che deve far innamorare tutte le donne...con lui nel cast altri gran bei figaccioni (lasciatemelo dire), come Matthew McConaughey e Matthew Bomer... donne correte!!!!


Un altro bello del grande schermo vi aspetta... il divo di Una notte da Leoni (presto anche il terzo episodio della celebre saga) sarà al cinema con il suo primo film come produttore: The Words. Via...non ce lo possiamo proprio perdere!



MODA IN PILLOLE

Veniamo alla parte che più mi interessa, che guardo maggiormente con attenzione e dove cerco di estrapolare nuove idee per gli acquisti che verranno. Questa settimana in "moda in pillole", troviamo una vera esplosione di Blazer, le giacche, in ogni genere, forma e tessuto... io adoro quelle in stile un pò scozzese, magari in lana cotta, calde e ideali per l'inverno, oppure quelle un pò country o in tessuto spigato. Non possiamo esimerci dall'averne una nell'armadio...saranno un must!


Così come le giacche, dovremo fare spazio per capi e accessori in tinte beige. Il punto di forza di questa tinta e delle sue sfumature, è che si abbina con tutto, in primis il nero. Coraggio...mettiamo mano al portafoglio e facciamo spazio nei cassetti!


Arancione e via! 


Vi piacerebbe uscire di casa rimanendo comode e al caldo con un bellissimo paio di pantofole? No problem! La nuova moda lascia le pantofole come accessorio outdoor... addio tacchi scomodi!


e tanto altro ancora....









ON TOUR

Se del lavoro, dello studio, della scuola siete già stanchi, Vanity consiglia delle piccole gite fuori porta e fughe romantiche anche da 24 ore... come vorrei partire anche io!



Infine sapete che chi è più intelligente tradisce meno? Lo dicono gli esperti.... con questa notizia vi lascio! :) A presto!!!!



xoxo

Kate

4 commenti:

  1. bellissima blake...ma tu che dici è o non è incinta?
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro di si per lei! Sarebbe un grande evento! :)

      xoxo

      Kate

      Elimina
  2. io adoro Gossip Girl,Blake Lively e Vanity Fair!Grazie x essere passata da me ti seguo anch'io :-)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda GossipGirl le prime stagioni
    erano carine ma adesso mi è "sceso" molto..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla fine
    dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/once-upon-time-summer.html

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!