4 set 2012

My summer outfit and photos



Vedete la foto copertina? Ecco no purtroppo non ho passato le mie vacanze in quel paradiso...ma mi sembrava un ottimo incipit per il mio post di oggi.

Ho scelto di presentarvi un post un pò insolito, non con un singolo outfit, ma con più foto, outfit e momenti che hanno caratterizzato la mia summer 2012.
Purtroppo non ho potuto fare molti giorni di vera vacanza, cioè via da casa, ma i pochi che sono riuscita a conquistare, me li sono davvero goduti.
Alcuni scatti appartengono ai giorni passati con la mia famiglia a Tirolo, in Trentino Alto Adige, altri dei giorni passati al mare in Toscana con il mio ragazzo e alcuni nostri amici.
Spero che vi piacciano!

Per qualsiasi info su cosa indosso, contattatemi!

xoxo

Kate

Outfit firmato H&M per il matrimonio di mio cugino

Insieme alla mia mamma e un altro mio cugino
Shopping all'outlet Franciacorta con un abito in sangallo by Zara

Cena con il mio ragazzo. Outfit Zuiki, Benetton e Zara shoes

Un acquisto dell'estate


In posa ad una festa di laurea..ahah

In Tirolo, outfit comodo per il pranzo!
Spiaggia a Lerici

Sunset



Vi presento Luca! <3
Cena a Viareggio

Outfit per l'ultima sera al mare 



5 commenti:

  1. Stai molto bene con quest'abito =) Davvero..
    Cara ti aspetto sul mio blog,se ti va di seguirci a vicenda mi farebbe piacere=) baci
    NUOVO POSTTTT

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'abito e meravigliose le scarpe....stupende...

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!