13 set 2012

Vanity Fair: my first book fashion

Buon giovedì!
Con oggi ho deciso di iniziare un nuovo percorso interno al mio blog, una rubrica!
Vi chiederete perchè!

Ogni Giovedì esce in edicola un nuovo numero di Vanity Fair, la rivista a cui mi sono ispirata e che amo di più... ho deciso di raccontarvela a modo mio, postandovi commenti e foto riguardanti gli articoli più interessanti secondo il mio punto di vista!
Iniziamo con il numero di oggi: N^ 37!

GOSSIP & SPORT


La foto di copertina come vedete, ritrae la ex velina Melissa Satta, il suo nuovo "amore tutto calcio" Kevin Boateng e l'anello che lui le ha regalato dopo pochi mesi di relazione!Piuttosto impegnativo!


Sembra che lui le abbia fatto questo regalo per ribadire l'importanza di questa relazione: "facciamo sul serio" dice. Per voi è tutta pubblicità o dopo pochi mesi il buon Kevin teme che la bella Melissa gli scappi dalle mani?

69ESIMA MOSTRA del CINEMA di VENEZIA





Le prime pagine del numero in questione, ci regalano una carrellata degli artisti che hanno partecipato all'appena conclusa 69esima Mostra del Cinema di Venezia. Post qui i miei "volti noti" preferiti!

RUBRICA


Daria Bignardi, tiene in Vanity, la "Rubrica Barbarica". Devo dire che l'apprezzo molto, anche perchè, da donna, affronta temi con un tocco schietto e originale. Questa settimana dedica una pagina alle mamme "Sschiave" (che si pronuncia con la SC di sciroppo) che sopravvivono ogni giorno tra figli, marito, lavoro... una su mille ce la fa "a fare tutto" (avete visto il film con Sara Jessica Parker?)

FASHION NEWS



Una citazione made in Jovanotti per un ricordo della VFNO tenutasi a Milano la settimana scorsa, che sbarca a Roma questa sera.



Per la proprietaria di Corso Como 10, Carla Sozzani, il binomio mente e moda è l'incontro vincente per il futuro. Un esempio a riguardo? Proprio la VFNO citata qui sopra... andate a leggere che dice!

STORIE di VITA


23 Ottobre 2011. Quasi un anno fa, moriva quel bel ragazzo tutto riccioli sul circuito di Sepang, al secondo giro di gara. Marco Simoncelli, il Sic, un anno fa volava via, ma il suo ricordo è rimasto vivo nel cuore di tanti di noi, chi non ama la moto, chi non lo conosceva come chi l'ha conosciuto. La storia di questo ragazzo sfortunato a cui è disgraziatamente volato via il casco, ha commosso tutti. Vanity ci regala un ricordo affettuoso della sua famiglia davvero speciale, composta da Paolo e Rossella, papà e mamma, da Martina e Kate, sorellina e fidanzata che con grande dignità e amore, hanno mostrato come si possa restare uniti in un'occasione come questa. Esce un libro per ricordarlo al prezzo lancio di 19 Euro.

MODA IN PILLOLE




Borse, clutch, pochette, tracolle...ce n'è per tutti i nostri gusti in questo nuovo inizio di stagione... quale donna non farebbe follie per una borsa?




                                          Miao...roarrr! Preparatevi ad un autunno ruggente!


                                       
                                                                  Tutte al college!





Quest'anno il fascino della divisa lo subiremo su noi stesse e sui nostri outfit, che saranno caratterizzati da calze a righe, pantaloni stretch a quadrettini, scarpe maschili, tracolle, kilt e pull a losanghe. 



Make up e hair styling dal classico al futuro. Una carrellata di immagini e consigli da cui prendere spunto, per arricchire il vostro outfit con un tocco tutto fashion!







                                                                       VIAGGI 

Due miei amici, sposini novelli, sono da poco partiti per il viaggio di nozze. Destinazione? Kenya!



Una terra selvaggia, ricca di colori caldi; un mondo tutto da scoprire che un giorno mi piacerebbe poter conoscere! Vanity ci racconta questa terra meravigliosa e lontana anni luce da noi.



Sono curiosa di sapere cosa ne pensate!!!

xoxo

Kate

5 commenti:

  1. Mi piace!!!!!!
    Una bella idea kate!

    baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea!!! Complimenti,seguirò di sicuro questa rubrica! ;)

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo da Sic,ancora non ci credo, al bellissimo vestito della Mastronardi!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro Vanity Fair e adoro questa rubrica!! Complimeti! Un motivo in più per seguirti!!

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!