22 set 2012

Leggins rock!


Good morning to you all!
Today I show you some pictures I took a few nights ago just before going out for a ride with friends. I was in the air-rock style and I opted for a pair of leggings like leather, blacks, combined with a mesh clear soft enough that you have seen in this post HERE and my legendary biker boots. All with a touch of color given by the mini bag bought in London last year and scarf 'American Style'.




Buongiorno a tutti voi!
Oggi vi mostro alcune foto che ho scattato qualche sera fa poco prima di uscire per un giro con gli amici.



Ero in aria rock-style e ho optato per un paio di Leggins tipo pelle, neri, abbinati con una maglia chiara abbastanza morbida che avete visto in questo post QUI e i miei mitici biker boots. Il tutto con un tocco di colore dato dalla mini bag comprata a Londra l'anno passato e la sciarpa "american style".




Che ne dite? Vi piace?

Buon weekend!

xoxo

Kate


















My outfit:
Shirt: H&M
Leggins: Imperial
Biker: OVS
Bag: Primark
Scarf: No brand
Jewels: Tiffany & Co./ Breil's Ring / no brand earrings

9 commenti:

  1. Mi piace davvero molto il tuo outfit! tres chic! ^_^

    RispondiElimina
  2. @Daniela: Grazie!!

    @Anonimo: non capisco su cosa io debba scherzare!

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tua sciarpa , ti seguo se ti va passa da me :)

    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog è uno scherzo, giusto?

    RispondiElimina
  5. Beh, vedendo il tuo blog e quello di altre sedicenti fashion bloggers che ormai intasano la rete con foto sfuocate di outfits improponibili, che non sanno assolutamente niente di moda, che non hanno per niente buongusto e si credono guru della moda perchè leggono Glamour, mi è venuto per un attimo il dubbio che fosse uno scherzo. Ognuno può fare quello che vuole nella vita, ma voler trattare di qualcosa di cui non si sa assolutamente niente è un pò ridicolo. Come le pose davanti alla tenda del salotto. Dovresti impegnarti un pò di più nel cercare il dettaglio, l'accostamento che ti rende diversa dalla massa. Nelle tue foto vedo solo capi delle grandi catene, uno stile anonimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo, mi spiace davvero che tu ti sia concentrato solo su questo post, uno dei pochissimi fotografati in casa e che tu abbia preso questo mio lavoro come uno scherzo. Certo come location non sarà il massimo, ma come me tutte le altre blogger che ora sono più conosciute sono partite da zero...e se non ci credi controlla pure nei primissimi post. Sulla questione di non avere gusto o di avere uno stile anonimo, mi spiace proprio ma devo dissentire: ho aperto questo blog perchè credo fermamente di saperne qualcosa di moda, perchè ho già avuto precedenti esperienze che mi hanno dato frutto, perchè scrivo per un altro sito di moda e perchè se fosse come dici tu non avrei ricevuto risposte che invece mi sono arrivate già dopo poco tempo dall'apertura. Detto questo come hai scritto tu ognuno è libero di fare ciò che vuole.. ti inviterei a guardare gli altri post o la mia rubrica che tanto mi sta a cuore... non credo non ci sia proprio niente di buono. La moda poi non si fa solo ed esclusivamente con le griffe... si vede che non sei molto aggiornato in materia... dai un'occhiata in giro! Buona giornata e grazie comunque per aver espresso il tuo pensiero.

      Elimina

Leave me any note :) Thank you!