20 set 2012

My first parade at MIlan Fashion Week!


Hello girls! Here is finally the post for my first show by Simonetta Ravizza. I really liked it, I met another blogger Eleanor of which we mark the link http://whoisfashionobsession.blogspot.com/ and I was excited watching the models paraded down the catwalk. I leave you to the photos!



Buongiorno ragazze!
Il post di oggi è lunghissssssimo e ricchisssimo di foto scattate ieri alla mia prima sfilata. Sono davvero eccitatissima perchè da quando ho aperto il blog, 22 giorni ieri, ho già ricevuto degli inviti e la cosa davvero mi sorprende.
Sono partita alla volta di Milano e ho raggiunto Palazzo Isimbardi in Corso Monforte un pò in anticipo e ho subito scattato alcune foto..



Una volta entrata ho iniziato a respirare l'atmosfera e devo dire che quando ho visto il mio nome nell'elenco insieme a tanti altri, mi sono sentita davvero una scossa dietro la schiena.
Ho incontrato Eleonora di http://whoisfashionobsession.blogspot.com/ e abbiamo seguito la sfilata insieme.

Poco prima dell'inizio sono spuntati alcuni volti noti, come Daniela Santanchè e la bellissima Eleonora Abbagnato,première danseuse dal 2001.
La sfilata è stata un viaggio tra Marrakech e Parigi. Un incontro tra un'anima marocchina con giubbini sabbia in camoscio, stampe animalier, colori forti uniti nel medesimo outfit come il turchese e il rosso, e l'unione di bianco e nero in stampe che richiamano gli anni 70 a Parigi. Tantissime piume in ogni forma e maxi bag o pochette, adatte per contenere tutto ciò che vogliamo.
Ho apprezzato questa sfilata perchè l'ho trovata ricca di spunti e outfit portabilissimi come abitini svasati o tubini in pelle effetto rock.




























Passiamo al mio outfit: ho scelto di abbinare chiaro e scuro, con pants e maglia in chiaro, blazer, decollète e bombetta total black. La borsa di Marella era in nouances con il resto.


La mia amica blogger Eleonora













Davvero è stato bello... e quando ti ci ritrovi capisci perchè davvero ti piace fare quello che fai, perchè vorresti provare a trasformare una passione in lavoro, perchè nonostante fossi sola, non mi sono mai sentita fuori posto.

xoxo

Kate

1 commento:

  1. Bellissimo post!! Soprattutto la conclusione! Perche la passione puo diventare un lavoro! Te lo dice una che ci è riuscita!! ;-)

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!