3 set 2012

Red passion...in a rainy day!


A tutti ancora buon inizio settimana!
Come anticipato stamattina con uno scatto postato su Instagram, vi presento il mo outfit odierno.
Questa mattina mi sono svegliata, ho dato un'occhiata dalla finestra e mi sono resa conto subito di come sarebbe stata la giornata: piovosa, grigia, ultra umida.

Avevo tantissime cose da fare, così ho pensato di optare per un outfit adatto alla giornata e pratico, viste le commissioni da fare: un paio di shorts chiari in cotone, abbinati con una t-shirt nera, stivali in nuance con i pants e mini bag nera. Il tutto con una punta di colore dato dalla felpa di Abercrombie con un super cappuccio e dalle parigine che spuntavano dagli stivali.
Cosa ne dite, vi piace come look? Personalmente, non do quasi mai giudizi su me stessa, ma oggi farò un'eccezione: mi piaccio proprio così! :)

xoxo

Kate














2 commenti:

  1. carinissima e abbronzatissima
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Grazie Mini Nuni! :) Rispetto ad una settimana fa lo sono molto meno! :)

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!