11 set 2012

Anna dello Russo for H&M


A new signature for H & M opens the season autumn / reverse 2012/2013.
Well is the editor of Vogue Japan has signed a number of accessories that will be sold from October 4, in all stores H & M.

Anna has really exceeded: it was the protagonist of the video "You need a fashion shower" in which he presents his collection for H & M and where to TOP 10 tips to be a true fashion icon. The video, in my opinion a little bit on the edge of trash, is collecting a large number of visitors!
I find the collection a little too much for my taste but you know it when fashion called ...





Una nuova firma per H&M inaugura la stagione autunno/inverso 2012/2013.
Ebbene si la direttrice di Vogue Giappone ha firmato una serie di accessori che saranno venduti, a partire dal 4 di Ottobre, in tutti gli store H&M.

Anna si è davvero superata: è stata la protagonista del video "You need a fashion shower" in cui presenta la sua collezione per H&M e dove da 10 consigli TOP per essere una vera icona fashion. Il video, a mio parere un pò ai limiti del trash, sta raccogliendo un gran numero di visite!
Trovo la collezione un filo eccessiva per i miei gusti ma si sa che quando la moda chiama...

Per voi ho deciso di postarlo in modo che possiate dirmi "in diretta" cosa ne pensate!

xoxo

Kate


















6 commenti:

  1. E' sicuramente un grande personaggio ma non mi convince molto anche se ammetto che la sua collezione per H&M non è male.
    Love, C.

    RispondiElimina
  2. sai che c'è?! avvo anche pensato mbè magari una cosina te la compri...ma 60 euro per un bracciale no?anche perchè basta che giro un pò per H&M e con 60 euro mi ci faccio un total look.hihihihih
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Io la amo. Ogni volta che la incontro a Milano durate i fashion Shows, mi emoziono. Lei trasforma la moda in vera e propria arte.

    la sua colezione può piacere o meno (e sinceramte non segue il mio stile) ma calza a pennello con il suo essere ESTROSA..Barocca!

    J'ADR <3

    http://girlsonthelineup.blogspot.com
    ti seguo :D

    RispondiElimina
  4. non mi piace il suo stile, ma è innegabile che ormai sia un personaggio di rilievo!

    RispondiElimina
  5. La penso esattamente come te! Eccessiva, ma lei rimane comunque un'icona fashion..Ho visto il video: troppo trash!! Direi che nella sua collezione per H&M si può trovare qualche dettaglio per arricchire un outfit un po' spento..Si può essere fashion anche senza esagerare! Less is more!! ;-)

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!