30 ago 2012

69' Mostra del cinema di Venezia: occhio al look!

Buondì!
Oggi un nuovo post tutto dedicato a quell'evento che, ogni anno, trasforma la città più magica al mondo, Venezia, in un set cine-fotografico.
Per una settimana sfileranno sul red carpet le star del cinema del momento, i registi più celebri, gli attori più famosi.
Non ho mai avuto il piacere di essere a Venezia durante la settimana del Cinema, ma lo annovero tra i miei sogni da realizzare :)
Credo che essere presenti, anche come comuni mortali, quando il lido si illumina delle luci della ribalta, possa essere una grande emozione. Un pò perchè è come essere catapultati in un film, dove ovunque ti giri trovi fotografi, cameraman, assistenti, e chi più ne ha più ne metta. Un pò perchè si ha la possibilità, spesso remota, di vedere da vicino (più o meno) i tuoi idoli del grande schermo.
E poi diciamolo: Venezia da il tocco finale a tutta questa magia!
Madrina di quest'anno, la bellissima Kasia Smutniak, che a parer mio , mi spiace sia stata ricordata ultimamente solo per la tragedia familiare che l'ha colpita 2 anni fa. Sicuramente una dolorosa esperienza ma penso sia giusto parlare di lei prima di tutto come attrice, e poi per tutto il resto. Questo penso possa essere il suo momento di riscatto!
Bella e seducente come sempre, ha scelto un abito lungo per l'arrivo in motoscafo, a stampa fiorata, con una citura stretta che le segna benissimo la vita. La particolarità dell'abito sta senza dubbio nel colletto e polsini da camicia applicati. 

Vi lascio agli scatti di Kasia, a presto con gli aggiornamenti by laguna!

xoxo

Kate










2 commenti:

  1. bellissimo il tuo blog ed anche questo post,Kasia piace molto anche a me ed è stupenda con questo vestito ^_^nuova follower...se ti va passa anche da me...a presto ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Lety! Anche io sono una tua nuova follower e il tuo blog tutto "goloso" mi piace!
    A presto

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!