31 ago 2012

Vogue Fashion Night Out: la moda per tutti!

Sono tornata con un nuovo super post!
Le amanti e gli amanti della moda, già dal titolo del mio post, avranno capito benissimo di che cosa vi voglio parlare oggi. La manifestazione che, dal 2009, coinvolge paesi di tutto il mondo in una super notte fashion.
La Vogue Fashion Night Out è l'Evento con la E maiuscola organizzato da Vogue: una notte interamente dedicata alla moda, con negozi aperti, fashion star ospitate nelle grandi boutique, così da avvicinare il mondo della moda al grande pubblico.
In particolare, voglio parlarvi della Vogue Night che si svolgerà a Milano la sera del 6 Settembre a partire dalle 19 circa... un lungo serpentone di passerelle e boutique vestite a festa, saranno disponibili a tutti. Si potrà fare shopping fino a ora tarda, scattare foto con i volti noti della moda e dello spettacolo ,gustare deliziosi aperitivi nelle boutique di aute couture.
Io parteciperò sicuramente, come già feci l'anno scorso, in compagnia della mia più grande amica Alice, con cui condivido un altro fashion blog. Avete visto nell'header bar il link "Gloss of Fashion"? Se volete dare un'occhiata ci trovate li :)
La VFNO non sarà presente solo a Milano: in Italia si svolgerà anche a Roma e Firenze, mentre all'estero viaggerà in ben 19 paesi.
Non vedo l'ora di tornare a immergermi in quel flusso di gente, vedere le luci dei negozi brillare, e sognare un pò di quell'alta moda che tanto mi attira.
Ci sono già dei gadget disponibili, come la T-shirt ufficiale a 19.90. All'evento poi ci si potrà sbizzarrire!
Amiche e blogger: fornitevi di una maxi bag! Ci vedremo li?

Vi lascio qualche scatto e un super bacio

xoxo

Kate
Brera sarà uno delle zone interessate per la VFNO

Sponsor ufficiale

Anche la rinascente si prepara all'evento

Scorcio di Piazza San Babila

La t-shirt ufficiale

Countdown -8

Uno dei punti di ristoro che saranno presenti per le vie del centro

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!