29 ago 2012

Japanese Night

Buon Mercoledì!
Caspita siamo già a metà settimana e gli impegni tra studio e lavoro aumentano considerevolmente!
Ieri sera però, mi sono concessa un'uscita a cena in compagnia del mio fidanzato. Di lui non vi ho ancora parlato, ma magari lo farò prossimamente:)
Tornando a ieri sera, siamo due amanti della cucina giapponese; così siamo andati in questo ristorante qui vicino, a Vergiate, "Wen Sushi", e ci siamo goduti una super cena Jiappo!
Sono riuscita a farmi scattare una foto a cena finita, proprio all'entrata del locale.
La qualità non è ottimale, ma è stata scattata con un iPhone per cui non è poi così terribile.
Ho scelto di indossare una t-shirt bianca fiammata che ritrae Marilyn e Audrey Hepburn, uan gonna in tessuto elasticizzato e un paio di decolletè rosse che riprendono un mtivo della Tee.
Vi piace?

Buona giornata a tutti!

xoxo

 Kate


Tee: no brand
Skirt: Tally Weil
Shoes: Bershka
Bag: H&M

6 commenti:

  1. Wow ho sempre desiderato mangiare in un ristorante Jap! la gonna è davvero graziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Wow sei la prima che commenta per cui sono molto felice! Grazie!
      La gonna te la consiglio, se non ne hai già una simile, perche è molto molto comoda e la puoi abbinare in mille modi diversi. Può essere sportiva, casual ed elegante allo stesso tempo!
      Se ti va di seguirmi ne sarò felice.

      xoxo

      Kate

      Elimina
  2. ho sempre avuto per le scarpe rosse fin da piccola!
    mi piace molto il tuo look

    RispondiElimina
  3. che carina che sei! bello il tuo blog,nuova iscritta,aspetto una tua visitina, ciao!

    RispondiElimina
  4. Il jappo è fantastico! e adoro le tue scarpe rosse!!!! PFF

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!