01 mar 2016

Oscar 2016 - La notte di Leo....e Kate



Finalmente ce l'ha fatta. La tanto agognata statuetta è finalmente sua.
Leonardo di Caprio ha vinto l'Oscar come migliore attore protagonista nel film "The Revenant", il redivivo, in una delle serate più importanti per il mondo del cinema.
Per la serata ha deciso di farsi accompagnare dalla sua mamma, anche se durante la passerella non ha scelto la solita "biondona" di turno...
ma lei: Kate Winslet. La sua amata in Titanic da cui non si è mai davvero separato in questi 19 anni di carriera.
Una delle coppie più amate nel mondo del cinema: ci hanno fatto innamorare pazzamente in Titanic, ma non di un amore qualunque: il vero amore, con la A maiuscola quello tra Jack e Rose, una passione travolgente, unica, inimitabile, spezzata da un iceberg che ha fermato per sempre l'unica traversata del transatlantico Titanic nel 1912.
Tutte noi ci siamo immaginate che l'amore tra i due protagonisti diventasse realtà, ma loro hanno continuato la loro vita ognuno per la propria strada, senza però separarsi mai. Kate si è sposata per tre volte e Leo ha avuto alcune storie d'amore, importanti e non, senza però legarsi mai.
In tutti questi anni però, mai e poi mai si sono separati anzi: la loro amicizia davvero speciale, è rimasta ben salda nel tempo e Domenica notte hanno sfilato mano nella mano verso la vittoria di lui, che ha ringraziato tutto il suo staff e parlato del surriscaldamento globale, con lei che lo ha ascoltato e guardato commossa.
Non so voi, ma vederli insieme mi fa ancora venire i brividi e in fondo il mio animo di ragazzina spera ancora in un lieto fine.
Ma ora basta scrivere, lascio che le immagini che ho scelto parlino da sole. Mettetevi le cuffiette e fate partire "My Heart will go on" a tutta birra; gustatevele fino in fondo, una ad una e se ci riuscite...sognate con me.

Kate
















Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!