11 gen 2013

My new sparkling pochette and bordeaux must!!!#MANGO!


Buongiorno readers!


In questi giorni vi sto facendo vedere gli scatti che ritraggono i miei acquisti in saldo.
Purtroppo il lavoro mi toglie tutto il tempo disponibile, le mie giornate si svolgono nel quadrilatero della moda, ma la mia pausa di un'ora non mi permette di fare tutto lo shopping che vorrei!
Questo vale anche per il blog che riesco a seguire molto poco... ma quando la sera tardi torno a casa stanca, mi impegno per dedicare qualche momento al mio piccolo mondo del web, il mio angolo dove scrivere e sognare di moda.







Quella che vedete è la mia nuova pochette firmata Mango, in pelle nera e tessuto sparkling: la adoro e la indosserò questa sera per una cena con amici!





Il bordeaux invece è il colore must di questa stagione e così ho scelto di comprare questo pull che vedete in seta e cachemire. Lo trovo semplice ma dai mille abbinamenti!!!

Che ne dite vi piacciono?


xoxo

Kate



Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!