7 gen 2013

Holiday in Bordighera Day 2!


Buongiorno ragazze!

oggi riprendo a lavorare...il mio stage da Versace mi aspetta!
E' difficile però non pensare al mare di ieri e alla mini vacanza con il mio Luca *__*
Per l'ultimo giorno di svago ho scelto di indossare un outfit color Ottanio, impreziosito dal mio nuovissimo bracciale in pelle borchiato di Mango ( primo acquisto dei saldi!!!!).

Prestissimo vi farò vedere un altro super acquisto... purtroppo ora con il lavoro avrò pochissimo tempo per lo shopping ;((

Buon Lunedì e buon inizio a chi, come me, oggi ricomincia il solito tran tran!

xoxo

Kate









My Outfit:
Pullover: Primark
Skirt: Denny Rose
Biker: OVS Industry
Bag: H&M
Details: Tiffany & Co.
Bracialet: Mango

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!