12 nov 2012

Fashion app on my iPhone!!



Buonasera readers!!


Perdonate l'assenza...sono in lenta ma graduale ripresa da una serie di eventi che ultimamente mi hanno portata ad abbandonare un po' le mie passioni,i miei impegni e gli obiettivi da raggiungere. Per fortuna però arriva sempre quel momento in cui comprendi che è arrivata l'ora di cambiare e di ripartire e questo accade anche grazie a quelle persone che ti stanno accanto e che ti spronano a fare sempre meglio per te stesso.
Stasera vi mostro le ultime fashion app del mio meraviglioso iPhone: grazie ad una mia amica e fan assidua ho scoperto CLOTH, NETROBE e POSE.
Tre app diverse tra loro ma ugualmente utili!
Con Cloth puoi crearti un Personal wardrobe,un vademecum che può aiutarci a ricordare quali Outfit abbiamo indossato,in che occasione in modo da ricordarci gli abbinamenti fatti e avere uno sguardo diretto nel nostro armadio.
Pose invece ha carattere più social; il social fashion dove poter prendere spunto in quei giorni in cui magari siamo poco ispirate..:)
Con Netrobe infine si possono creare outfit mixando le varie categorie di abbigliamento e postare sull'apposita agenda il look creato in occasione di un evento.

La foto che vedete e' il mio primo look caricato sulle New app.

Le trovo davvero al top!!!

Ultimo ma non ultimo: avete visto la nuova app di "the blonde salad?"

Mi piace!!!

Xoxo

Kate













1 commento:

Leave me any note :) Thank you!