15 nov 2012

British style!


Morning guys!
Oggi mi sento molto british!!!Merito di questo outfit scelto per una giornata nuvolosa a rischio pioggia.

Ho indossato i miei nuovi pantaloni in Principe di Galles!!!

Stile classico che ricorda molto le campagne inglesi , li ho comprati da OVS Industry proprio pochi giorni fa.
Li ho abbinati con la mia maglia beige chiaro che avete visto in questo POST e i miei nuovi boots verdone che vi ho fatto vedere in questo altro POST .
Personalmente trovo questo outfit molto fine, adatto ad una giornata d'autunno come quella di oggi qui a Varese, con un tocco chic dato proprio dai pantaloni.

E voi che ne pensate?

Presto vi farò vedere i nuovi acquisti by Zara fatti ieri!!!!! *__* Pronte a rifarvi gli occhi?!?!?


xoxo

Kate











My outfit:
Maglia: H&M
Pantalone: OVS Industry
Boots: Riccardo Banfi 

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!