17 mag 2014

FullStyle collection presso la COIN di Varese con Irene's Closet.. e io ricomincio da me!

Buonasera ragazze!!
Quando oggi pomeriggio ho ripreso in mano la mia pagina, mi sono accorta di quanto tempo sia passato dall'ultimo post e sopratutto quante cose siano successe nel mezzo... in questi mesi la mia vita è stata completamente stravolta in ogni suo particolare: sono uscita di casa, ho vissuto con la mia migliore amica, ho perso la persona più importante della mia vita, mia mamma, ho lasciato la mia prima casa per andare a convivere, ho pianificato il mio (spero) ultimo piano di studi e ho firmato il mio primo vero contratto di lavoro. Credo di aver fatto il pieno di emozioni per un bel pò!
Non sapevo se sarei tornata a scrivere ma oggi ho avuto la possibilità di conoscere Irene Colzi di Irene's Closet, ospite presso il corner di FullStyle alla COIN di Varese ( QUI potete vedere la loro pagina Facebook).
Incontrarla è stato un monito per ricominciare, oltre che un'occasione splendida.
Ho potuto parlare con lei per un bel pò e quello che più mi ha trasmesso è stata la voglia di riprendere il mio blog per i capelli e provare a ricominciare! Irene è una bellissima persona, altissima ( io ero con i sandali raso terra e mi sentivo una piiiiicola gnoma) oltre che simpatica e brava: è stato davvero un pomeriggio stupendo!
Vi lascio con una foto che ci ritrae insieme, la prima ma spero non l'ultima!

Un bacio a tutte voi

Kate


T-shirt: no brand
Black Skirt: Imperial
Shopping Bag: Gherardini
Accessories: Primark (UK)

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!