8 lug 2013

I'm coming back!


Sono tornata!

Dovrei raccontarvi così tante cose che sono successe in questi mesi... ma credo che per una volta parleranno le foto al posto mio! :)
Vi anticipo solo qualcosina:
- mi sono fatta bionda
- ho cambiato lavoro
- presto avrò una casetta tutta mia

Tra le foto che vedrete, vorrei che deste un'occhiata al bracciale made Petali Preziosi! La mia amica Federica è una vera artista e confeziona bijoux coloratissimi e originali!
Andate a vedere la sua pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace: Pagina FB PetaliPreziosi

VanityKate è tornata:)

Sushi con le amiche più pazze del mondo!


Viaggio a Firenze io e lui!

Amici nella vita e compagni di coro!

Biondaaaaaaa! 
Che faccia!

You are my person!

New job!

La mia amica Fede di Petali Preziosi e il suo bellissimo regalo per l'estate!

Bracciale fluo! Grazie Fede! #Petali 




Serata speciale con la mia amica Micol! <3


Io e Te

#AlbizzateValleyFestival con la mia futura coinquilina <3

Zero Summertime!

Piperita Patty T-Shirt!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!