Hello girls! Here is finally the post for my first show by Simonetta Ravizza. I really liked it, I met another blogger Eleanor of which we mark the link http://whoisfashionobsession.blogspot.com/ and I was excited watching the models paraded down the catwalk. I leave you to the photos!
Buongiorno ragazze!
Il post di oggi è lunghissssssimo e ricchisssimo di foto scattate ieri alla mia prima sfilata. Sono davvero eccitatissima perchè da quando ho aperto il blog, 22 giorni ieri, ho già ricevuto degli inviti e la cosa davvero mi sorprende.
Sono partita alla volta di Milano e ho raggiunto Palazzo Isimbardi in Corso Monforte un pò in anticipo e ho subito scattato alcune foto..
Una volta entrata ho iniziato a respirare l'atmosfera e devo dire che quando ho visto il mio nome nell'elenco insieme a tanti altri, mi sono sentita davvero una scossa dietro la schiena.
Ho incontrato Eleonora di http://whoisfashionobsession.blogspot.com/ e abbiamo seguito la sfilata insieme.
Poco prima dell'inizio sono spuntati alcuni volti noti, come Daniela Santanchè e la bellissima Eleonora Abbagnato,première danseuse dal 2001.
La sfilata è stata un viaggio tra Marrakech e Parigi. Un incontro tra un'anima marocchina con giubbini sabbia in camoscio, stampe animalier, colori forti uniti nel medesimo outfit come il turchese e il rosso, e l'unione di bianco e nero in stampe che richiamano gli anni 70 a Parigi. Tantissime piume in ogni forma e maxi bag o pochette, adatte per contenere tutto ciò che vogliamo.
Ho apprezzato questa sfilata perchè l'ho trovata ricca di spunti e outfit portabilissimi come abitini svasati o tubini in pelle effetto rock.
Passiamo al mio outfit: ho scelto di abbinare chiaro e scuro, con pants e maglia in chiaro, blazer, decollète e bombetta total black. La borsa di Marella era in nouances con il resto.
La mia amica blogger Eleonora |
Davvero è stato bello... e quando ti ci ritrovi capisci perchè davvero ti piace fare quello che fai, perchè vorresti provare a trasformare una passione in lavoro, perchè nonostante fossi sola, non mi sono mai sentita fuori posto.
xoxo
Kate
Bellissimo post!! Soprattutto la conclusione! Perche la passione puo diventare un lavoro! Te lo dice una che ci è riuscita!! ;-)
RispondiElimina