A new signature for H & M opens the season autumn / reverse 2012/2013.
Well is the editor of Vogue Japan has signed a number of accessories that will be sold from October 4, in all stores H & M.
Anna has really exceeded: it was the protagonist of the video "You need a fashion shower" in which he presents his collection for H & M and where to TOP 10 tips to be a true fashion icon. The video, in my opinion a little bit on the edge of trash, is collecting a large number of visitors!
I find the collection a little too much for my taste but you know it when fashion called ...
Una nuova firma per H&M inaugura la stagione autunno/inverso 2012/2013.
Ebbene si la direttrice di Vogue Giappone ha firmato una serie di accessori che saranno venduti, a partire dal 4 di Ottobre, in tutti gli store H&M.
Anna si è davvero superata: è stata la protagonista del video "You need a fashion shower" in cui presenta la sua collezione per H&M e dove da 10 consigli TOP per essere una vera icona fashion. Il video, a mio parere un pò ai limiti del trash, sta raccogliendo un gran numero di visite!
Trovo la collezione un filo eccessiva per i miei gusti ma si sa che quando la moda chiama...
Per voi ho deciso di postarlo in modo che possiate dirmi "in diretta" cosa ne pensate!
xoxo
Kate
E' sicuramente un grande personaggio ma non mi convince molto anche se ammetto che la sua collezione per H&M non è male.
RispondiEliminaLove, C.
sai che c'è?! avvo anche pensato mbè magari una cosina te la compri...ma 60 euro per un bracciale no?anche perchè basta che giro un pò per H&M e con 60 euro mi ci faccio un total look.hihihihih
RispondiEliminaxoxo mini nuni
Io la amo. Ogni volta che la incontro a Milano durate i fashion Shows, mi emoziono. Lei trasforma la moda in vera e propria arte.
RispondiEliminala sua colezione può piacere o meno (e sinceramte non segue il mio stile) ma calza a pennello con il suo essere ESTROSA..Barocca!
J'ADR <3
http://girlsonthelineup.blogspot.com
ti seguo :D
Anna trasforma la moda in ARTE.
RispondiElimina<3
non mi piace il suo stile, ma è innegabile che ormai sia un personaggio di rilievo!
RispondiEliminaLa penso esattamente come te! Eccessiva, ma lei rimane comunque un'icona fashion..Ho visto il video: troppo trash!! Direi che nella sua collezione per H&M si può trovare qualche dettaglio per arricchire un outfit un po' spento..Si può essere fashion anche senza esagerare! Less is more!! ;-)
RispondiElimina